ll nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione autorizzi il loro utilizzo.
Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Vi aspettiamo a IVS - Evento gestito dall'industria, per l'industria.IVS - Industrial Valves Summit riunisce tutti i decisori coinvolti nelle tecnologie delle valvole e nelle soluzioni di controllo di portata. L'evento è nato per attrarre l'intera catena di fornitura dell'industria delle valvole e si svolge ogni due anni.Gli organizzatori sono Confindustria Bergamo e Promoberg.IVS - Industrial Valves Summit offre un forum biennale in cui i leader del settore possono affrontare questioni tecniche, introdurre tecnologie all'avanguardia e condividere le lezioni apprese sulle tecnologie delle valvole e sulle soluzioni di controllo di portata.
WIKA presenterà una selezione dei prodotti rivolti a questo specifico segmento di mercato quali:
Vi aspettiamo al nostro stand !
Per evitare le code all'ingresso pre-registrati direttamente sul sito di IVS!