Modelli WUD-20, WUD-25, WUD-26

Trasduttore Ultra high purity

Con display integrato e contatti elettrici opzionali

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Industria dei semiconduttori e fotovoltaica, produzione schermi piatti
  • Fornitura di gas ultra puro nei sistemi di produzione di semiconduttori

Caratteristiche distintive

  • Misura di pressione ad elevata precisione 0,15 % RSS
  • Eccellente stabilità a lungo termine
  • Eliminazione del rumore sul segnale e schermatura alle interferenze
  • Misura di pressione con riferimento di vuoto reale
  • Compensazione di temperatura attiva

Descrizione

Affidabile
I trasduttori ultra high purity serie WUD-2x combinano sensori di ultima generazione con segnali in uscita analogici. Essi sono quindi in grado di fornire misure di pressione sicure ed accurate per soddisfare le attuali esigenze del mercato.

La misura di pressione con un reale riferimento del vuoto e le soluzioni elettroniche per la schermatura dalle interferenze e l'eliminazione del rumore assicurano una misura di pressione di elevata precisione nonché un'eccellente stabilità a lungo termine.

La compensazione attiva riduce l'impatto sulla misura delle variazioni di temperatura e consente quindi un funzionamento sicuro anche in applicazioni con elevate fluttuazioni di temperatura, es. effetto Joule-Thompson nell'espansione del gas.

I trasduttori WUD-25 (flow through) e WUD-26 (surface mount) sono progettati specificatamente per resistere alle sollecitazioni da torsione che spesso si verificano durante l'installazione. La speciale esecuzione del sensore a film sottile elimina il rischio di guasto al sensore causato dai carichi sull'attacco al processo o sui giunti saldati.

Versatile
Il WUD-2x può essere installato facilmente nei sistemi di distribuzione del gas "on-tool". Il luminoso display è LED è ruotabile e facile da leggere in qualsiasi posizione. Le operazioni di controllo e monitoraggio possono essere effettuate tramite due uscite di commutazione programmabili.

Compatto
Il WUD-2x è il trasduttore UHP più compatto sul mercato. È quindi l'ideale per l'installazione in applicazioni con spazio di montaggio limitato e può essere inoltre facilmente integrato in impianti già esistenti.

WUD-20, single end

WUD-20, single end

  • WUD-20, single endWUD-25, flow throughWUD-26, montaggio superficiale modulare
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.