Modelli WU-20, WU-25, WU-26

Trasduttore Ultra High Purity

Per applicazioni in aree pericolose, Ex nA ic

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Pannelli gas per strumenti OEM
  • Semiconduttori, schermi piatti e produzione fotovoltaico
  • Specialità e distribuzione gas

Caratteristiche distintive

  • Misura di pressione ad elevata precisione 0,15 % RSS
  • Eccellente stabilità a lungo termine
  • Eliminazione del rumore sul segnale e schermatura alle interferenze
  • Compensazione attiva della temperatura
  • Omologazione ATEX e IECEx zona 2
    Classe I, div. 2, gruppi A, B, C e D

Descrizione

Affidabile
La serie WU-2x combina trasduttori digitali ultra-moderni con segnali di uscita simili a quelli analogici, per fornire misure di pressione più sicure e affidabili, necessarie per soddisfare le esigenze del mercato odierno.

La misura di pressione con un reale riferimento del vuoto e le soluzioni elettroniche per la schermatura dalle interferenze e l'eliminazione del rumore assicurano una misura di pressione di elevata precisione nonché un'eccellente stabilità a lungo termine.

La compensazione attiva riduce l'impatto sulla misura delle variazioni di temperatura e consente quindi un funzionamento sicuro anche in applicazioni con elevate fluttuazioni di temperatura, es. effetto Joule-Thompson nell'espansione del gas.

I trasmetittori di pressione WU-25 ("through flow") e WU-26 (montaggio superficiale) sono progettati specificatamente per resistere alle sollecitazioni da torsione che spesso si verificano durante l'installazione. La speciale esecuzione del sensore a film sottile elimina il rischio di guasto al sensore causato dai carichi sull'attacco al processo o sui giunti saldati.

Versatile
Il trasmettitore di pressione WU-2x può essere facilmente installato in sistemi al chiuso o all'aperto, così come in aree non infiammabili o potenzialmente infiammabili. L'esecuzione a tenuta ermetica del modello WU-2x impedisce l'ingresso di umidità.

Le omologazioni per ambienti non infiammabili e potenzialmente infiammabili assicurano lunghe durate utili e un alto grado di sicurezza del prodotto. Gli strumenti per la classe di temperatura T6 soddisfano gli elevati requisiti per fluidi a temperatura di accensione spontanea bassa (fosfina (PH3) e silani (SiH4)).

Compatto
Il WU-2x è il trasmettitore di pressione UHP più compatto sul mercato. È quindi l'ideale per l'installazione in applicazioni con spazio di montaggio limitato e può essere inoltre facilmente integrato in impianti già esistenti.

Trasduttore Ultra High Purity
  • Trasduttore Ultra High Purity
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.