Modello TR21-C

Termoresistenza miniaturizzata

Per applicazioni sanitarie, con attacco sterile integrato

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Applicazioni igienico-sanitarie
  • Industria alimentare e delle bevande
  • Industria farmaceutica, produzione di principi attivi
  • Biotecnologia e Life-Science-Engineering
  • Caseifici, birrifici

Caratteristiche distintive

  • Costruzione compatta salva spazio
  • Connessione elettrica semplice e rapida tramite il connettore M12 x 1
  • Con uscita diretta del sensore (Pt100/Pt1000 in versione a 3 o 4 fili) o trasmettitore integrato con segnale di uscita 4 ... 20 mA, parametrizzabile individualmente con software di configurazione gratuito per PC WIKAsoft-TT
  • Materiali e qualità delle finiture superficiali in accordo con gli standard igienico-sanitari

Descrizione

La termoresistenza modello TR21-C offre misure di temperatura in applicazioni igienico-sanitarie e può essere utilizzata per la misurazione di fluidi liquidi e gassosi nel campo compreso tra -50 ... +250 °C (-58 ... +482 °F). Per pplicazioni in zone a rischio di esplosione, sono disponibili versioni a sicurezza intrinseca.

Queste sonde sono dotate di attacchi al processo che rispondono ai rigorosi requisiti in termini di materiali ed esecuzione dei punti di misura igienico-sanitari. Tutti i componenti elettrici sono protetti contro l'umidità (grado di protezione IP 67 o IP 69K).

La termoresistenza è disponibile con uscita sensore diretta o trasmettitore integrato, che può essere configurato individualmente mediante il software di configurazione PC WIKAsoft-TT.

E' possibile impostare il campo di misura, lo smorzamento, la segnalazione di errore secondo NAMUR NE43 e la sigla di riferimento. Il giunto saldato tra il pozzetto termometrico e la flangia utilizza una guarnizione come materiale aggiuntivo nelle aree ridondanti che sono a contatto col prodotto.

Grazie alla costruzione compatta, questa termoresistenza è progettata appositamente per funzionare in applicazioni con spazio di montaggio limitato.

E' possibile selezionare profondità di immersione, attacco al processo, sensore e metodo di connessione per adattare lo strumento alla specifica applicazione. L'attacco elettrico è realizzato tramite un connettore circolare M12 x 1.

Per le applicazioni che richiedono la sterilizzazione dello strumento mediante autoclave è disponibile una versione speciale resistente alla temperatura.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.