Modello TC96-M

Termocoppia multipoint miniaturizzata

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Industria chimica e petrolchimica
  • Misura della temperatura a strati o di hotspot nei reattori
  • Depositi combustibile

Caratteristiche distintive

  • Flessibilità di installazione
  • Camera secondaria
  • Sostituibilità

Caratteristiche distintive

Le termocoppie multipoint sono usate spesso per la misura dei profili di temperatura nei reattori o depositi di combustibili o per la rilevazione dei cosiddetti “hotspot”.

I singoli punti di misura sono alloggiati all’interno di un tubo di protezione esterno. I punti di misura sono posti a diversi livelli in modo da adattarsi al tipo di applicazione. In funzione delle esigenze del cliente, il tubo di protezione è spesso assemblato con un attacco al processo per il montaggio diretto o all’interno di un tubo di guida.

Le morsettiere o i trasmettitori di temperatura sono installati nella testa di connessione che può essere direttamente installata sulla sonda multipoint oppure può essere montata separatamente (posizione remota), ad esempio a parete o sul tubo.

Questi assiemi possono essere utilizzati quando la massa, o la dimensione, del sensore sono una limitazione, e viene richiesto un profilo di temperatura.

Ad esempio, in alcune applicazioni è possibile aggiungere alla termocoppia multipoint una capacità di movimento. Ciò consente di raccogliere i dati di misura in continuo lungo la distanza della corsa trasversale. Questa caratteristica può aiutare a raccogliere informazioni importanti relative al catalizzatore o all'attività di processo.
Queste unità di movimento possono essere guidate elettricamente e con un preciso feedback sulla posizione.

Gayesco
Termocoppia multipoint miniaturizzata
  • Termocoppia multipoint miniaturizzata
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.