Modello TC81

Termocppia per misura gas combusti con pozzetto Modello TW81

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Altiforni, riscaldatori d’aria
  • Processi red-heat e di trattamento termico
  • Combustione di rifiuti e rifiuti speciali
  • Grandi impianti di riscaldamento, generazione di calore

Caratteristiche distintive

  • Campi di applicazione fino a +1.200°C
  • Pozzetto termometrico in acciaio resistente al calore
  • Inserto di misura sostituibile
  • Attacco al processo a tenuta di gas

Descrizione

Queste termocoppie ad assemblaggio diritto sono costituite da una testa di connessione con Forma B, un inserto di misura secondo DIN 43 735 e da un pozzetto termometrico modello TW81. Sono anche disponibili pozzetti con Forma A o C secondo DIN così come pozzetti con esecuzione su specifica del cliente. Gli attacchi al processo possono essere dotati di una flangia di interruzione o di un accoppiamento per tubazione; quest’ultima offre anche un attacco a tenuta di gas.

Queste sonde di temperatura sono adatta a fluidi gassosi e per bassi campi di pressione (fino a circa 1 bar). Per soddisfare i requisiti legati agli stress termici, vengono utilizzati diversi materiali per i pozzetti termometrici con o senza smaltatura.

L’inserto di misura è rimovibile. Ciò rende semplici l’ispezione e il service. E’ anche possibile sostituire il sensore durante il funzionamento dell’impianto. La selezione delle lunghezze standard permette di ottenere brevi tempi di consegna e la possibilità di tenere a magazzino i componenti di ricambio.

E’ possibile selezionare il materiale del pozzetto, la testa di connessione e il sensore inbase all’applicazione individuale specifica.

E’ possibile adattare un trasmettitore come opzione.

Uno dei vantaggi del trasmettitore integrato è l’aumentata affidabilità della trasmissione del segnale. E’ possibile utilizzare un cavo in rame di basso costo tra il trasmettitore e la sala di controllo al posto della specifica termocoppia o del cavo di compensazione. Un giunto freddo è altresì integrato in tutti i trasmettitori WIKA.

Termocppia per misura gas combusti
con pozzetto Modello TW81
  • Termocppia per misura gas combusti
con pozzetto Modello TW81
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.