Modello TC59-T

Assieme termocoppia tubeskin

TEFRACTO-PAD®

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Industria chimica
  • Applicazioni con vapore surriscaldato
  • Raffinerie
  • Camere di combustione e caldaie ad alto rendimento
  • Scambiatori di calore

Caratteristiche distintive

  • Esecuzione con schermatura termica brevettata, installazione monofase
  • Campi di applicazione da 0 ... 1.260 °C [32 ... 2.300 °F]
  • Guaina rivestita flessibile, conduttori interni con isolamento in ossido minerale
  • Elevata robustezza meccanica, resistente agli urti

Descrizione

Il TEFRACTO-PAD® TC59-T è il primo strumento realizzato dal centro di ricerca e sviluppo WIKA di Houston Tenendo conto della conoscenza delle applicazioni, delle esigenze e dei requisiti dei clienti, il prodotto offre un'accuratezza collaudata e facilità di installazione.
L'esecuzione proprietaria della schermatura termica della TEFRACTO-PAD® è un'innovazione WIKA in attesa di brevetto in diversi paesi (brevetto in corso, diritto di proprietà: US 17/554,754, EP 21215402.5 e CN 202111548816.4).

L'estremità calda del sensore TEFRACTO-PAD® è costituita da un blocchetto di saldatura sagomato e da una schermatura termica ottimizzata abbinata a un cavo con isolamento in ossido minerale (cavo rivestito). Consiste in una guaina esterna in metallo che contiene i conduttori interni isolati, compressi con una composizione di ceramica ad alta densità. Il materiale della guaina esterna può essere selezionato in base all'applicazione. Sull'estremità calda del cavo rivestito, i conduttori interni sono saldati insieme in modo da formare un punto di misura isolato (non collegato a terra) o non isolato (messa a terra).

Una schermatura brevettata è posta sopra il thermopad e il cavo rivestito. Questa schermatura e isolamento sono componenti essenziali del TEFRACTO-PAD® che garantiscono una temperatura accurata, supportata da ricerche e test dal nostro centro di ricerca e sviluppo all'avanguardia.

A una estremità del cavo rivestito, le estremità dei conduttori sono collegate e il cavo è sigillato ermeticamente tramite un composto adeguato. Le estremità dei cavi formano la base per la connessione elettrica. E' possibile collegare cavi o connettori.

Esecuzione sensore
Il TEFRACTO-PAD® è progettato come due componenti primari combinati mediante un singolo processo di saldatura al tubo di massima precisione. Lo scudo termico monofase sagomato e il cuscinetto di saldatura sono stati progettati per adattarsi ad ogni dimensione di tubo e sensore.

Questo sensore rivoluzionario è una soluzione ingegnerizzata per le applicazioni tubeskin industriali e sarà progettato per ogni applicazione e installazione. Utilizzando questi componenti ingegnerizzati, l’esecuzione del TEFRACTO-PAD® fornisce risultati di misura accurati.

Gayesco
Assieme termocoppia tubeskin
  • Assieme termocoppia tubeskin
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.