Modello T91.30

Trasmettitore di temperatura analogico

Campi di misura fissi, montaggio sui guida DIN

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Costruzione di impianti
  • Energia
  • Riscaldamento, condizionamento dell’aria, ventilazione, refrigerazione

Caratteristiche distintive

  • Versioni per Pt100/Pt1000 o termocoppie
  • Uscita 0 ... 10 V, 3 fili
  • Segnalazione di errore in caso di rottura del sensore
  • Alta accuratezza di misura
  • Compatto e ottimo rapporto qualità prezzo

Descrizione

I trasmettitori di temperatura analogici della serie modello T91 sono conformi ai specifici requisiti del settore. Essi sono particolarmente adatti per il collegamento diretto a strumenti di misura con ingresso in tensione come PLC o schede di conversione A-D nei PC.

I trasmettitori di temperatura convertono la variazione di resistenza, dipendente dalla temperatura, delle termoresistenze o la variazione di tensione, dipendente dalla temperatura, delle termocoppie in un segnale di uscita 0 ... 10 V. Grazie ai segnale standardizzato i valori di temperatura misurati possono essere trasmessi in modo facile e sicuro.

I trasmettitori di temperatura della serie modello T91 sono trasmettitori a campo fisso, dotati dei campi di misura richiesti secondo i requisiti dei clienti. Una volta installati, è possibile effettuare una regolazione precisa successiva del punto zero e dello span con i potenziometri.

Il trasmettitore montato su guida DIN T91.30.232 offre una caratteristica speciale. Il lato d'ingresso del sensore è isolato galvanicamente dall'uscita analogica. Pertanto, il T91.30.232 è specialmente adatto per misure rapide di termocoppie non isolate o con metallo di base.

Questi trasmettitori in custodia per il montaggio su guida DIN sono adatti a tutte le guide standard conformi a DIN EN 50022-35.

Trasmettitore di temperatura analogico
  • Trasmettitore di temperatura analogico
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.