Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Tutto da un singolo fornitore. Il vostro partner competente per la calibrazione e manutenzione di strumenti per la misura di pressione e temperatura.
WIKA Italia mette a disposizione dei Clienti il servizio noleggio di Strumenti di taratura e prova.
Partecipa ai nostri nuovi corsi di formazione sulla metrologia e la taratura della struamentazione. Scopri il corso più adatto alle tue esigenze e registrati.
Conosci il nostro servizio di sostituzione dei sistemi con separatore a membrana con trasmettitori di processo?
Service in campo per applicazioni di temperatura
Partecipa ai nostri corsi di formazione sul gas SF6. Otterrai il relativo patentino, in modo che il personale possa essere certificato per tutta l’Europa, in accordo ai regolamenti Europei UE 842/2006 e UE 305/2008.
Hai delle domande sullo scambio di documenti commerciali elettronici? Clicca qui per maggiori informazioni sull’e-business.
Se hai bisogno di rispedirci un qualsiasi articolo utilizza l’apposito modulo. Sarà per noi più facile assisterti nel minor tempo possibile.
Vuoi restituirci il tuo vecchio strumento WIKA per lo smaltimento? Ottieni maggiori informazioni sullo smaltimento degli strumenti.