Modello SA-11

Trasmettitore di pressione per applicazioni igienico-sanitarie

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Per gas, aria compressa, vapore, liquidi, paste e fluidi polverosi
  • Sistemi a vapore ultra-puro per SIP
  • Misura di livello idrostatica
  • Monitoraggio della pressione a vuoto, es. trasportatori di vuoto, monitoraggio della pompa
  • Industria alimentare e delle bevande, industria farmaceutica, delle biotecnologie, dei processi sterili

Caratteristiche distintive

  • Ampia gamma di attacchi al processo asettici, per temperature di processo fino a 150 °C
  • Membrana affacciata con rugosità superficiale Ra < 0,38 μm
  • Completamento saldato
  • Adatto per SIP e CIP
  • Grado di protezione fino a IP 68 

Descrizione

Il trasmettitore di pressione SA-11 è progettato appositamente per i requisiti delle industrie alimentari e delle bevande, farmaceutica e delle biotecnologie. È particolarmente adatto per le condizioni speciali dei processi pulizia CIP/SIP, come la stabilità chimica nei confronti dei liquidi detergenti e delle alte temperature.
La membrana affacciata è saldata direttamente all'attacco processo. Ciò garantisce una connessione dell'attacco al processo e della cella di misura esente da crepe in modo che non è necessaria un'ulteriore guarnizione.
Per la strumentazione con spazio morto libero sono disponibili attacchi al processo asettici (clamp, filettato, VARIVENT® e NEUMO®).

Il trasmettitore di pressione SA-11 è adatto per soddisfare le rigorose richieste dei processi sterili ed ha certificazione EHEDG. Inoltre, l'SA-11 è contrassegnato con il simbolo 3-A e il numero di versione corrente, conforme allo standard 3-A basato su una taratura di una terza parte.

Esecuzione
Una membrana in acciaio inox 1.4435 forma una separazione affacciata del fluido di processo dallo strumento di misura della pressione.
La pressione di processo è trasmessa idrostaticamente dalla membrana ad un sensore piezoresistivo tramite un fluido di riempimento del sistema approvato dalla FDA. Il campo di misura va da 0 ... 250 mbar fino a 0 ... 25 bar.
Il trasmettitore di pressione SA-11 è alimentato da una tensione di 10 (14) ... 30 Vcc. I segnali in uscita elettronici sono 4 ... 20 mA, 0 ... 20 mA o 0 ... 10 V.
Una custodia in acciaio inox con una classe di protezione fino a IP 68 offre una protezione sicura per la pulizia esterna con getti d‘acqua con lancia in pressione e ne consente l'uso in ambienti con alta umidità. E' possibile ottenere temperature di processo fino a 150 °C tramite il dissipatore di raffreddamento integrata.

Con connettore angolare

Con connettore angolare

  • Con connettore angolareCon custodia da campo
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.