Modello PU-448

Unità di programmazione per trasmettitori di temperatura e termoresistenze

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Per una facile configurazione dei trasmettitori di temperatura digitali e delle sonde di temperatura compatte con trasmettitore integrato
  • Per l'utilizzo con il software di configurazione WIKAsoft-TT

Caratteristiche distintive

  • Facile da usare
  • Display LED di stato/diagnostica
  • Costruzione compatta
  • Non è ora necessaria un'ulteriore alimentazione sia per l'unità di programmazione che per il trasmettitore
  • Non è necessaria l'installazione del driver (vengono utilizzati i driver standard di Windows®)

Descrizione

L'unità di programmazione modello PU-448 consente di configurare facilmente e velocemente trasmettitori di temperatura digitali e sonde di temperatura compatte dotate di trasmettitore integrato che lavorano con il protocollo interno WIKA.

L'unità fornisce una visualizzazione dettagliata dello stato e della diagnostica e verifica i collegamenti tra l'unità ed il PC e tra l'unità ed il trasmettitore/sonda di temperatura.

LED colorati indicano all'operatore lo stato attuale del collegamento. Questo assicura che collegamenti errati vengano segnalati tempestivamente. Attraverso il display a colori, eventuali errori vengono facilmente identificatii.

L'unità di programmazione non necessita di tensione di alimentazione supplementare. La tensione richiesta viene fornita interamente dall'interfaccia USB. Insieme al software di configurazione WIKAsoft-TT è disponibile uno strumento estremamente utile con il quale è possibile configurare facilmente e velocemente i trasmettitori di temperatura e le sonde di temperatura compatte.

Il collegamento elettrico per la configurazione dei trasmettitori di temperatura per montaggio in testina, viene effettuato tramite il connettore rapido brevettato magWIK (richiesta di brevetto, brevetto nr. 102009044676.1).

Per il collegamento alle sonde di temperature compatte a strumenti con attacco da M12 o angolare tipo DIN forma A, sono disponibili adattatori adatti completi di cavo.

Unità di programmazione per trasmettitori di temperatura e termoresistenze
  • Unità di programmazione per trasmettitori di temperatura e termoresistenze
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.