Modelli PSD-30, PSD-31

Pressostato elettronico con display

PSD-30, versione standard PSD-31, membrana affacciata

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni del pressostato elettronico

  • Macchine utensili
  • Idraulica e pneumatica
  • Pompe e compressori
  • Costruttori di macchine

Caratteristiche distintive del pressostato elettronico

  • Display robusto, di facile lettura
  • Impostazioni intuitive e rapide
  • Installazione semplice e flessibile

Descrizione del pressostato elettronico

Pressostato elettronico premiato per il design e la funzionalità
L'eccellente design e la straordinaria funzionalità della famiglia di interruttori WIKA erano già state confermate dal premio “iF product design award 2009” conferito al pressostato PSD-30.

Il robusto display a LED del pressostato elettronico è utilizza cifre di altezza 9 mm (le più grandi in assoluto) e una leggera inclinazione, in modo da facilitare la lettura della pressione anche a distanza. Il display del pressostato elettronico è a 14 segmenti per una ottima lettura dei messaggi alfanumerici.

Il funzionamento a 3 tasti del pressostato elettronico rende semplice e intuitiva la navigazione del menu, senza necessità di ulteriore assistenza. La navigazione del menu è progettata secondo i più recenti standard VDMA.

Lo standard VDMA per sensori di fluido (24574-1, Parte 1, pressostati) mira a semplificare l'uso del pressostato elettronico tramite la standardizzazione del menu di navigazione e del display. I tasti di controllo del pressostato elettronico sono di grandi dimensioni e sono disposti in modo ergonomico per garantire regolazioni rapide e semplici. La risposta tattile dei tasti del pressostato elettronico ne consente l'uso senza ulteriore assistenza.

Installazione personalizzata del pressostato elettronico
L'installazione del pressostato elettronico PSD-30 e del PSD-31 può essere adattata facilmente alle singole situazioni di montaggio. Grazie alla ampia possibilità di rotazione del display e della custodia fino ad oltre 300 °, il display del pressostato elettronico può essere regolato indipendentemente dal collegamento elettrico. Il display può essere pertanto allineato per essere rivolto verso l'operatore e l'attacco M12 x 1 posizionato in base alla posizione del cavo.

Alta qualità del pressostato elettronico
Durante lo sviluppo della famiglia di interruttori WIKA, è stata rivolta particolare attenzione alla robustezza ed alla selezione dei materiali idonei alle applicazioni dei costruttori di macchine. Per questo, sia la cassa che l'attacco filettato per il collegamento elettrico del pressostato elettronico sono fabbricati in acciaio inox. L'eccessivo tiraggio o la rottura del connettore è pressoché impossibile.

IO-Link
Con il segnale di uscita opzionale conforme allo standard di comunicazione IO-Link, il pressostato elettronico PSD-30 e PSD-31 consente una rapida integrazione nei moderni sistemi di automazione. IO-Link offre un'installazione ancora più veloce, la parametrizzazione e più elevata funzionalità del pressostato elettronico PSD-30 e PSD-31.

pressostato elettronico con display PSD-30

WIKA - Electronic pressure switch with display, model PSD-30 (Englisch)

  • pressostato elettronico con display PSD-30Pressostato elettronico con display
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.