Lo scopo della misura di temperatura tubeskin è di determinare la durata della tubazione, monitorare il trend e fornire garanzie all’interno di un sistema. Facendo affidamento su precisi sensori tubeskin, le aziende sono in grado di ottenere una durata della tubazione maggiore e di ottimizzare la produzione all’interno delle operazioni di riscaldamento presso le loro strutture. La gamma di strumenti tubeskin WIKA include le termocoppie REFRACTO-PAD®, V-PAD®, XTRACTO-PAD® e WELD-PAD: ogni soluzioni di misura viene appositamente ingegnerizzata per corrispondere alla specifica applicazione. Come componente chiave per una soluzione tubeskin completa di successo, oltre a questi strumenti tubeskin WIKA offre anche un servizio di installazione.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


I riccioli di dilatazione sono necessari?

Se la termocoppia tubeskin viene ancorata all’esterno del forno (uscita fissa) e si verifica un qualsiasi movimento del tubo del forno, allora occorreranno dei riccioli di dilatazione. Esistono diverse tipologie di ricciolo di dilatazione come quelli S-loop, ... di più

Per sostituire un assieme XTRACTO-PAD® (modello TC59-X) è necessario acquistare tutti gli accessori?

No. Le clip per il tubo, il tubo guida con weld-pad e la schermatura termica saranno riutilizzate. Occorrerà sostituire solamente l’elemento sensore. Non è necessaria alcuna saldatura.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.