Lo scopo della misura di temperatura tubeskin è di determinare la durata della tubazione, monitorare il trend e fornire garanzie all’interno di un sistema. Facendo affidamento su precisi sensori tubeskin, le aziende sono in grado di ottenere una durata della tubazione maggiore e di ottimizzare la produzione all’interno delle operazioni di riscaldamento presso le loro strutture. La gamma di strumenti tubeskin WIKA include le termocoppie REFRACTO-PAD®, V-PAD®, XTRACTO-PAD® e WELD-PAD: ogni soluzioni di misura viene appositamente ingegnerizzata per corrispondere alla specifica applicazione. Come componente chiave per una soluzione tubeskin completa di successo, oltre a questi strumenti tubeskin WIKA offre anche un servizio di installazione.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Perché si dovrebbe utilizzare una termocoppia tubeskin?

La misura di temperatura nei riscaldatori e nei forni è estremamente importate e la termocoppia tubeskin è uno dei modi migliori per determinare se la temperatura si trova nel range corretto.

Cos’è una termocoppia tubeskin?

La termocoppia tubeskin vengono utilizzate per la misura della temperatura delle tubazioni dei riscaldatori e dei forni. La termocoppia misura la temperatura superficiale del tubo.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.