I giusti pozzetti termometrici per ogni requisito

I pozzetti termometrici sono ricavati da tubo o da barra in versione flangiata, filettata o a saldare. I pozzetti termometrici sono disponibili anche con attacchi igienico-sanitari. La realizzazione dei pozzetti termometrici su specifica offre l'ottima protezione della sonda e misure precise.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Quali sono i materiali adatti per i pozzetti che lavorano a temperature negative?

La prima scelta per applicazioni ad elevate temperature negative dovrebbe sempre essere acciaio inossidabile, come l'1.4404 o il 316L. (Omologato secondo la AD2000 W10 fino a -270°). Occorre considerare con attenzione gli acciai al carbonio in dettaglio, per vi ... di più

Quale dovrebbe essere la lunghezza dell'inserto per un pozzetto installato in una tubazione?

In linea generale occorre assicurarsi che il sensore del termometro raggiunga il flusso del fluido di processo.  La profondità di immersione, di solito, dev'essere pari alla metà o a un terzo del diametro della tubazione.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.