Trasmettitori di temperatura di alta qualità WIKA

I trasmettitori di temperatura convertono il segnale in ingresso proveniente da diverse tipologie di sensore, come termoresistenze o termocoppie, ma in alcuni casi anche da potenziometri, in un segnale di uscita normalizzato (ad esempio 0 … 10 V o 4 … 20 mA). Il tipo di sensore e lo span di misura può essere liberamente configurato, insieme a molte ulteriori opzioni come la segnalazione dell’errore o l’identificazione del punto di misura.

Shop online WIKA

Cerchi uno strumento di misura? Ordina il tuo trasmettitore di temperatura standard facilmente e velocemente direttamente da noi, con la qualità WIKA a cui sei abituato

Allo shop
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Quali sono le caratteristiche speciali di un trasmettitore T32 SIL?

Il trasmettitore è stato sottoposto  ad analisi da parte dell'FMEDA. Il T32 è stato progettato secondo la norma IEC 61508 ed è stato costruito di conseguenza. Il T32 opera esclusivamente con una protezione di scrittura attiva.

Cosa occorre considerare quando si misura la temperatura con termocoppie?

Per la misura di temperatura con termocoppie, occorre sempre un valore di riferimento e/o andrebbe sempre fatta una compensazione . In questo modo il sensore integrato nel trasmettitore digitale (Pt100) misura la temperatura ambiente. (punto freddo, CJC, compensazi ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.