Una sonda di livello immergibile, nota anche come sonda di livello, è un tipo speciale di sensore di pressione per la misura di livello idrostatica in serbatoi, pozzi profondi e pozzi trivellati, stazioni di sollevamento fognatura e pompaggio, bacini di decantazione. La sonda è immersa direttamente nel liquido da misurare e posizionata il più possibile in basso al serbatoio. In questo modo la sonda di livello immergibile misura la pressione idrostatica che permette di risalire direttamente al livello di liquido corrente, ad esempio l’altezza della colonna di liquido al di sopra della sonda.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


Un trasmettitore a 3 fili è in grado di funzionare anche nella configurazione a 2 fili?

No. In ogni caso, i segnali di uscita normalizzati più comuni sono 4 .. 20 mA con circuito a 2 fili e 0 .. 10 V con circuito a 3 fili. Segnali di uscita come 0/4 .. 20 mA con circuito a 3 fili non sono più molto diffusi.

A quale pressione è possibile distruggere uno strumento di misura di pressione?

I valori di pressione oltre il limite di sovraccaricabilità possono portare a un danno irreversibile dello strumento di misura. Non importa quando questo valore di pressione sia costantemente presente o se lo sia solo per brevi periodi di tempo. In entrambi ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.