Le operazioni di svuotamento e riempimento dei serbatoi di gas SF6 rappresentano gli strumenti più importanti per la manutenzione di apparecchiatura isolate con gas SF6. Per l’installazione e la manutenzione WIKA offre una completa gamma di apparecchiatura di service, dai semplici carrelli di riempimento fino a soluzioni complete tutto in uno totalmente automatiche.

In più questi strumenti supportano l’operatore dell’impianto nella registrazione del volume e delle emissioni di gas SF6 come prescritto nella normativa F-gas (EU) nr. 517/2014 per apparecchiature specifiche.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Quali attività di assistenza possono essere effettuate con le attrezzature di movimentazione?

L'attrezzatura per la movimentazione è un'unità di movimentazione per gas SF6, che può essere utilizzata per recuperare e riempire i compartimenti di gas SF6 e per filtrare il gas estratto. Con queste attrezzature, anch ... di più

Qual è la differenza tra “senza olio” (oil-free) e con “poco olio” (oil-less)?

Con “poco olio”, il compressore contiene ancora piccole quantità di lubrificante che potrebbero entrare nel circuito in varie circostanze. "Senza olio" si riferisce a compressori che funzionano completamente senza lubrificante.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.