Elevata precisione di misura con i trasmettitori da processo WIKA

I trasmettitori da processo si differenziano dai sensori di pressione per via della loro funzionalità estesa: sono dotati di display integrati, offrono alte precisioni con campi di misura liberamente scalabili, comunicano con segnali inviati tramite bus digitale e possono essere consegnati una moltitudine di varianti per la custodia e anche con omologazioni Ex globali. Grazie alla possibilità di essere collegati con separatori a membrana i trasmettitori da processo WIKA sono anche adatti alle condizioni di lavoro più estreme.

Shop online WIKA

Cerchi uno strumento di misura? Ordina il tuo trasmettitore da processo standard facilmente e velocemente direttamente da noi, con la qualità WIKA a cui sei abituato.

Allo shop
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


Un trasmettitore a 3 fili è in grado di funzionare anche nella configurazione a 2 fili?

No. In ogni caso, i segnali di uscita normalizzati più comuni sono 4 .. 20 mA con circuito a 2 fili e 0 .. 10 V con circuito a 3 fili. Segnali di uscita come 0/4 .. 20 mA con circuito a 3 fili non sono più molto diffusi.

Quali sono le soluzioni possibili contro i picchi di pressione?

Raccomandiamo un attacco al processo con un canale di pressione ridotto di 0,6 mm oppure 0,3 mm.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.