Diaframmi calibrati, meter run, boccagli, tubi Venturi, tubi di Pitot e riduttori di pressione fanno parte della nostra gamma di elementi primari di portata, tutti progettati secondo i principi e i requisiti delle normative internazionali (ISO 5167/ISO TR 15377, ASME MFC, ASME PTC6, BS 1042, DIN 19206, UNI 10023). Siamo anche in grado di fornire certificati di taratura secondo le norme ASME PTC6, ISPESL e IBR.

L’ampia gamma prodotti è in grado di soddisfare la maggioranza delle applicazioni industriali. Sono inoltre disponibili soluzioni personalizzate su richiesta specifica del cliente.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Dove è possibile risalire al valore del coefficiente di scarico Cv?

Il coefficiente di scarico Cv può essere ottenuto dallo standard ISO 5167 per i boccagli, i tubi Venturi e gli orifizi calibrati che sono prodotti in accordo alle specifiche tolleranze dello standard.

E’ richiesta la calibrazione dell’elemento primario di portata?

Con un elemento primario di portata che sia stato costruito in accordo alle tolleranze definite dalla normativa, non è necessaria la calibrazione. Una calibrazione è generalmente richiesta quando si vuole ottenere una migliore precisione della misuraz ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.