Diaframmi calibrati, meter run, boccagli, tubi Venturi, tubi di Pitot e riduttori di pressione fanno parte della nostra gamma di elementi primari di portata, tutti progettati secondo i principi e i requisiti delle normative internazionali (ISO 5167/ISO TR 15377, ASME MFC, ASME PTC6, BS 1042, DIN 19206, UNI 10023). Siamo anche in grado di fornire certificati di taratura secondo le norme ASME PTC6, ISPESL e IBR.

L’ampia gamma prodotti è in grado di soddisfare la maggioranza delle applicazioni industriali. Sono inoltre disponibili soluzioni personalizzate su richiesta specifica del cliente.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Quali sono i vantaggi dei sistemi FlowPack e ProPak rispetto agli altri elementi primari di portata?

I vantaggi dei sistemi FlowPack e ProPack sono quelli di non richiedere tratti rettilinei della tubazione a monte e a valle, qualsiasi sia il profilo di flusso. L’installazione è possibile e idonea in uno spazio ridotto. La perdita di carico è r ... di più

Come si può misurare la pressione differenziale con un elemento primario di portata?

Per misurare la pressione differenziale è necessario combinare l’elemento primario di portata con un trasmettitore di pressione differenziale.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.