Per ogni applicazione il giusto pressostato

Un pressostato attiva un interruttore che apre o chiude un circuito non appena si raggiunge un prefissato valore di pressione. Sulla base dei requisiti, i pressostati vengono utilizzati con contatti meccanici o elettrici, con o senza display e con diverse possibilità di regolazione del punto di intervento.

I pressostati vengono solitamente utilizzati in diversi processi industriali e tecnici: all’interno della gamma prodotti WIKA è possibile trovare la versione più adatta per ogni tipo di applicazione.

Shop online WIKA

Cerchi uno strumento di misura? Ordina il tuo pressostato standard facilmente e velocemente direttamente da noi, con la qualità WIKA a cui sei abituato.

Allo shop
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Un trasmettitore a 3 fili è in grado di funzionare anche nella configurazione a 2 fili?

No. In ogni caso, i segnali di uscita normalizzati più comuni sono 4 .. 20 mA con circuito a 2 fili e 0 .. 10 V con circuito a 3 fili. Segnali di uscita come 0/4 .. 20 mA con circuito a 3 fili non sono più molto diffusi.

E' possibile commutare tra un segnale 4 ... 20 mA e uno 0 ... 10 V?

No, il tipo di segnale in uscita viene definito in fase di ordinazione e non può essere modificato.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.