Manometri WIKA – leader di mercato globale dal 1946

I manometri (strumenti per la misura meccanica di pressione) per pressione relativa, assoluta e differenziale sono stati collaudati milioni di volte. Per una soluzione ottimale nel più ampio campo di applicazioni è possibile scegliere strumenti con tecnologie dell’elemento di misura a molla Bourdon, a membrana o a capsula. Questi strumenti sono disponibili con campi di misura da 0 ... 0,5 mbar a 0 ... 6.000 bar e precisioni fino allo 0,1 %.. Per i diversi requisiti della strumentazione industriale e da processo sono disponibili elementi di pressione in lega di rame, acciaio inox o in materiali speciali.

Shop online WIKA

Cerchi uno strumento di misura? Ordina il tuo manometro standard facilmente e velocemente direttamente da noi, con la qualità WIKA a cui sei abituato.

Allo shop
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Cosa causa la fluttuazione della lancetta in un manometro?

Se vibrazioni o pulsazioni agiscono sul manometro, questo può portare alla "fluttuazione della lancetta". Ciò può essere impedito tramite il riempimento del manometro, che garantisce anche la corretta lettura della pressione.

Come viene misurata la pressione con un manometro a membrana?

Nei manometri a membrana, la pressione viene trasmessa tramite una membrana ondulata a un meccaniscmo, che la trasferisce al movimento.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.