Manometri WIKA – leader di mercato globale dal 1946

I manometri (strumenti per la misura meccanica di pressione) per pressione relativa, assoluta e differenziale sono stati collaudati milioni di volte. Per una soluzione ottimale nel più ampio campo di applicazioni è possibile scegliere strumenti con tecnologie dell’elemento di misura a molla Bourdon, a membrana o a capsula. Questi strumenti sono disponibili con campi di misura da 0 ... 0,5 mbar a 0 ... 6.000 bar e precisioni fino allo 0,1 %.. Per i diversi requisiti della strumentazione industriale e da processo sono disponibili elementi di pressione in lega di rame, acciaio inox o in materiali speciali.

Shop online WIKA

Cerchi uno strumento di misura? Ordina il tuo manometro standard facilmente e velocemente direttamente da noi, con la qualità WIKA a cui sei abituato.

Allo shop
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Come si comporta il sistema di misura dei manometri differenziali con separatori della serie 7 al di fuori del valore di fondo scala?

La sicurezza da sovrapressione sul lato positivo o negativo, fino alla pressione massima di lavoro (PN40, PN100, PN250, PN400), si ottiene per mezzo dell'opportuna lavorazione superficiale del supporto dell'elemento di misura metallico. Le pressioni all'interno del ... di più

Quale è la differenza tra un manometro standard ed un manometro di sicurezza Solid-Front?

La versione di sicurezza Solid-Front (codice S3 secondo la norma EN837) dispone di una parete di sicurezza aggiuntiva saldata tra il quadrante e il sistema di misura. La cassa ha inoltre una parete posteriore  in grado di sganciarsi completamente. Se la pressi ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.