Manometri WIKA – leader di mercato globale dal 1946

I manometri (strumenti per la misura meccanica di pressione) per pressione relativa, assoluta e differenziale sono stati collaudati milioni di volte. Per una soluzione ottimale nel più ampio campo di applicazioni è possibile scegliere strumenti con tecnologie dell’elemento di misura a molla Bourdon, a membrana o a capsula. Questi strumenti sono disponibili con campi di misura da 0 ... 0,5 mbar a 0 ... 6.000 bar e precisioni fino allo 0,1 %.. Per i diversi requisiti della strumentazione industriale e da processo sono disponibili elementi di pressione in lega di rame, acciaio inox o in materiali speciali.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


Quando dev'essere presente il marchio CE sul quadrante?

Quando gli strumenti di misura lavorano al di fuori della scopo della direttiva sulla pressione (PED; >=200 bar), della direttiva EMC (ad esempio la serie intelliGAUGE) o la direttiva per basse tensioni (ad esempio per i contatti 821 o 851).
I manometri&nbs ... di più

Perché i modelli 736.11 e 736.51 non sono normalmente adatti per i fluidi aggressivi?

La bassa pressione (lato negativo) entra all'interno della cassa e quindi il quadrante (Al), la lancetta (AI), il vetro frontale, ecc., vengono a contatto col fluido. Soltanto il lato positivo, che è contenuto all'interno della capsula, è in acciaio i ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.