Taratura efficiente con il calibratore di temperatura WIKA

Un calibratore di temperatura portatile (noto anche come calibratore portatile a secco) è uno strumento elettronico che fornisce una temperatura in modo veloce, automatico e a secco. Per l'elevata affidabilità e precisione, oltre alla facilità d'uso il calibratore di temperatura è particolarmente adatto come campione secondari/ di lavoro per la verifica e/o la taratura automatica di qualsiasi tipologia di strumenti di misura della temperatura. I principali vantaggi di un calibratore di temperatura sono l'ampio diametro dell’inserto ed il controllo di temperatura rapido e stabile, che consentono di ottimizzare le tempistiche delle tarature.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Qual'è la profondità di immersione minima per i calibratori a secco?

La profondità di immersione minima per i calibratori a secco è di 70 mm. Ciò si ricava dal gradiente assiale, poiché dal basso risale aria calda. Nel caso in cui non si riesca ad avere una profondità di immersione minima di 70 mm, ... di più

Cosa si intende per stabilità?

Si intende la differenza di temperatura dovuta alla sua fluttuazione tra un valore minimo e un valore massimo, misurata in un periodo di 30 minuti.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.