I monitoraggio densità del gas WIKA sono dotati fino a tre contatti di allarme che avvisano in anticipo e in modo affidabile l’operatore in caso di raggiungimento di bassi e pericolosi livelli di gas. Il monitoraggio della densità del gas SF6 nelle stazioni a media e alta tensione può quindi essere lasciata alla tecnologia secondaria.

I nostri monitoraggio densità del gas sono sigillati ermeticamente e compensati in temperatura. In questo modo è possibile prevenire le fluttuazioni di misura e i fraintendimenti causati dai cambiamenti della temperatura ambiente e della pressione atmosferica. Gli strumenti sono costruiti interamente in acciaio inox a garanzia della più alta qualità.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


Qual è la precisione dell’indicazione di uno strumento per il monitoraggio della densità del gas?

Lo strumento ha una classe di precisione di ±1 % a 20 °C. A -20 °C e +60 °C la tolleranza è dello 2,5 %. E’ possibile interpolare in modo lineare la precisione all’interno di questo campo di temperature.

Esistono degli strumenti di analisi della densità del gas con contatti regolabili?

Gli strumenti per il monitoraggio della densità non utilizzato contatti regolabili. I contatti di questi strumenti sono fissati tramite una saldatura dopo essere stati regolati. Ciò premette di prevenire qualsiasi funzionamento pericoloso causato d ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.