I monitoraggio densità del gas WIKA sono dotati fino a tre contatti di allarme che avvisano in anticipo e in modo affidabile l’operatore in caso di raggiungimento di bassi e pericolosi livelli di gas. Il monitoraggio della densità del gas SF6 nelle stazioni a media e alta tensione può quindi essere lasciata alla tecnologia secondaria.

I nostri monitoraggio densità del gas sono sigillati ermeticamente e compensati in temperatura. In questo modo è possibile prevenire le fluttuazioni di misura e i fraintendimenti causati dai cambiamenti della temperatura ambiente e della pressione atmosferica. Gli strumenti sono costruiti interamente in acciaio inox a garanzia della più alta qualità.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


Qual è la precisione dell’indicazione di uno strumento per il monitoraggio della densità del gas?

Lo strumento ha una classe di precisione di ±1 % a 20 °C. A -20 °C e +60 °C la tolleranza è dello 2,5 %. E’ possibile interpolare in modo lineare la precisione all’interno di questo campo di temperature.

Dopo aver sballato lo strumento per la misura di densità del gas, la lancetta non è nella posizione di zero corretta: lo strumento è difettoso?

Non è previsto che lo strumento sia difettoso. La compensazione di temperatura funziona senza che il serbatoio del gas sia collegato. Questo sposterà la lancetta. A temperature superiori a 20 °C, è possibile osservare una deviazione in d ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.