Manometri con contatti elettrici

Manometri con contatti elettrici WIKA: commutazione e indicazione in un unico strumento

Dovunque occorra avere una indicazione locale della pressione di processo e, allo stesso tempo, monitorare i valori limite i manometri a contatto trovano la loro applicazione ideale. Gli interruttori a contatto aprono o chiudono il circuito sulla base della posizione della lancetta dello strumento di misura. Se la misura supera o scende in modo significativo rispetto a un valore prefissato il contatto attiva un allarme; da qui il termine “contatto di allarme”. I manometri a contatto sono anche adatti per le funzioni di avvio, fermo e di commutazione.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Quale è la differenza tra un manometro standard ed un manometro di sicurezza Solid-Front?

La versione di sicurezza Solid-Front (codice S3 secondo la norma EN837) dispone di una parete di sicurezza aggiuntiva saldata tra il quadrante e il sistema di misura. La cassa ha inoltre una parete posteriore  in grado di sganciarsi completamente. Se la pressi ... di più

Quali sono gli strumenti adatti alla misura di basse pressioni di liquidi?

Per i liquidi sono adatti i manometri a membrana con pressioni a partire da 16 mbar (che utilizzano il sistema di auto-svuotamento della camera di pressione)

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.