I bagni di calibrazione sono strumenti elettronici che forniscono una temperatura in modo veloce, automatico, mediante un liquido. Per l'elevata affidabilità e precisione e per l'eccezionale omogeneità della camera di misura questi strumenti sono particolarmente adatti come campioni secondari/di  lavoro per la verifica e/o calibrazione di una grande varietà di strumenti di misura della temperatura, indipendentemente dal diametro. Una particolare esecuzione come microbagno di calibrazione è disponibile per l'utilizzo direttamente in campo.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Di quale materiale sono fatti gli inserti di un calibratore a secco?

Il materiale degli inserti dipende dal campo di temperatura del calibratore a secco. Il materiale scelto dovrebbe avere un intervallo di temperatura lontano dal punto di fusione.
Esempio: per un campo di temperatura di
-35 ... 165°C - Materiale = all ... di più

In che modo devono essere costruiti gli inserti per ottenere i migliori risultati?

Gli inserti dovrebbero essere forati secondo il diametro delle sonde da testare. In linea generale, il diametro del foro, tenendo conto dell'espansione termica del campione da testare, andrebbe scelto in modo che sia il più piccolo possibile. Lo spazio di ar ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.