Gli scarichi durante le operazioni di commutazione di Impianti riempiti con gas SF6 portano, alla lunga, a un aumento della concentrazione dei prodotti tossici e altamente corrosivi. L’utilizzo degli strumenti per l’analisi del gas è assolutamente necessario per monitorare la concertazione dei pericolosi prodotti di decomposizione, assicurando così la sicurezza dell’impianto a lungo termine.

WIKA offre una complete linea di prodotti per l’analisi del gas con strumenti per la misura dei singoli prodotti di decontaminazione tramite campionatori multipli con funzione di rimpompaggio nel compartimento.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.


Cosa sono gli strumenti per il maneggiamento del gas?

Gli strumenti per il maneggiamento del gas sono in grado, in un certo modo, di filtrare particelle e umidità dal gas. Se il gas rientra all’interno delle specifiche dopo il processo di essicazione e filtraggio, esso può essere riportato nel s ... di più

Come viene effettuata l’analisi del gas?

Lo strumento di analisi viene collegato al serbatoio del gas con speciali tubi di connessione e la misura ha inizio. La strumento, quindi, elimina una piccola quantità di gas che fa scorrere nel serbatoio interno attraverso i sensori. Dopo poco tempo il d ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.