Modello PGS25

Manometro a molla tubolare con pressostato elettronico

Cassa in acciaio inox, DN 50 e 63

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Costruzione di impianti
  • Gas industriali e medicali
  • Energie rinnovabili

Caratteristiche distintive

  • Sensore di prossimità (non soggetto a usura)
  • Custodia robusta in acciaio inox
  • Campi scala da 0 ... 1,6 bar a 0 ... 400 bar
  • Uscite a soglia NPN o PNP
  • Entrambi i punti di intervento sono programmabili di fabbrica tra il 5 e il 95% del campo scala

Descrizione

Il robusto modello switchGAUGE PGS25 è una combinazione fra un manometro a molla tubolare e un pressostato. Lo strumento è dotato del solito display analogico, il quale consente la lettura della pressione di processo direttamente sul posto, e offre anche la possibilità di commutare fino a due segnali elettrici. I contatti elettrici sono pre-programmati in fabbrica tra il 5 e il 95% del campo scala.

Il robusto sistema di misura con molla tubolare produce una rotazione dell'indice in modo proporzionale alla pressione.
Un encoder elettronico angolare, testato in applicazioni automobilistiche critiche per la sicurezza, determina la posizione dell'albero dell'indice. I sensori funzionano senza contatto e sono pertanto completamente privi di usura e attrito. A seconda del segnale dell'encoder angolare, il circuito è aperto o chiuso.

Lo switchGAUGE è disponibile come standard con campi scala da 0 ... 1,6 a 0 ... 400 bar con una classe di precisione di 2,5 e 2 m di cavo rotondo per il collegamento elettrico.
La custodia in acciaio inox soddisfa i requisiti del grado di protezione IP65. La resistenza agli urti e alle vibrazioni può essere aumentata tramite riempimento della custodia con olio siliconico. In questo modo lo strumento è adatto per essere utilizzato in applicazioni industriali severe.
In tal modo, lo switchGAUGE può essere impiegato specificatamente per il monitoraggio di processo, per esempio per controllare il livello di una bombola di gas od un circuito idraulico. Tramite varie opzioni (ad es. maggiore classe di precisione, altre lunghezze del cavo) il manometro può essere adattato esattamente alle richieste specifiche del cliente per ogni applicazione.

Manometro a molla tubolare con pressostato elettronico
  • Manometro a molla tubolare con pressostato elettronico
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.