Modello Pascal 100

Calibratore multifunzione portatile

Pascal 100, Pascal 100 IS

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

Applicazioni

  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Laboratori di misura e controllo
  • Assicurazione qualità

Caratteristiche distintive

  • Misurazione e simulazione dei seguenti parametri: pressione, segnali elettrici (mA, mV, V, Ω), temperatura (TC, RTD), frequenza e impulsi
  • Ampio display a colori con touchscreen e nuova interfaccia utente intuitiva e semplice da usare
  • Generazione vuoto/pressione interna
  • Opzione: versione a sicurezza intrinseca II 2G Ex ib IIC T4 Gb - Tamb: -10 ... +50 °C
  • Opzione: modulo HART® integrato per la comunicazione con strumenti HART®

Altre caratteristiche

Informazioni generali
Grazie alla sua versatilità, il calibratore multifunzione portatile della serie Pascal è l'ideale per la verifica e la calibrazione in campo degli strumenti di misura industriali. L'applicazione tipica è la calibrazione di trasmettitori di pressione, trasmettitori di temperatura, manometri, sonde di temperatura e altri dispositivi di misura. I dati delle prove vengono memorizzati nella memoria integrata dello strumento. La connessione remota con il PC è utilizzata per il controllo remoto dello strumento e lo scarico dei rapporti di prova.

Il Pascal 100 è il calibratore multifunzione portatile più avanzato per la misura e la simulazione dei seguenti parametri: pressione relativa e assoluta, segnali elettrici (mA, mV, V, Ω), temperatura (TC, RTD), frequenza e impulso. Inoltre, è prevista la possibilità di includere un modulo HART® opzionale che consente la comunicazione con gli strumenti HART®.

Caratteristiche
Il calibratore Pascal 100 ha un nuovo e ampio display a colori touchscreen con una nuova interfaccia intuitiva e semplice da usare per una configurazione rapida del calibratore. La presenza dell'omologazione ATEX II 2G Ex ib IIC T4 Gb - Tamb: -10 ... +50 °C aumenta le possibili applicazioni del calibratore in aree pericolose (solo per Pascal 100/IS). Anche nella versione ATEX, è disponibile la tensione di alimentazione 24 Vcc per trasmettitori esterni.

Il calibratore ha quattro canali di misura ed è pertanto in grado di effettuare simultaneamente fino a 4 misurazioni. Per aumentare la flessibilità delle calibrazioni in campo, il Pascal 100 è dotato di una memoria integrata per il salvataggio dei dati, consentendo la valutazione dei valori di misura registrati ed i rapporti di taratura. Nelle applicazioni di laboratorio, la comunicazione con un PC consente il controllo remoto in tempo reale del Pascal 100.

Calibratore multifunzione portatile
  • Calibratore multifunzione portatile
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.