Novità

Torna alla lista

Nuovo assieme di termocoppia tubeskin TEFRACTO-PAD® facile da installare

Arese, gennaio 2023
WIKA vanta decenni di esperienza nella progettazione, produzione e installazione di termocoppie tubeskin per le principali aziende del settore oil & gas, chimico e petrolchimico. La nuova termocoppia tubeskin TEFRACTO-PAD® combina le massime prestazioni con il minimo tempo di installazione.

La saldatura delle termocoppie sui tubi delle camere di combustione è difficile e richiede molto tempo. L’assieme di termocoppia tubeskin TEFRACTO-PAD® modello TC59-T risolve questo problema dimezzando le fasi di saldatura e di ispezione e garantendo un'installazione a prova di errore.

In questo innovativo assieme, ideale per applicazioni con un intervallo di temperatura compreso tra 0°C e 1.260°C, l’ampio cordone di saldatura contenente l'estremità calda della termocoppia si inserisce con precisione nella sagomatura della nostra schermatura proprietaria. Di conseguenza, i clienti non devono più perdere tempo a saldare due componenti separati e a condurre due test LPI (Liquid Penetrant Inspection) distinti. Per saldare un TEFRACTO-PAD® al rivestimento della camera di combustione e completare l’LPI è sufficiente un’ora.

WIKA personalizza i gruppi di termocoppie per ogni applicazione per soddisfare i requisiti specifici di un forno, tenendo conto del diametro esterno (OD) dei tubi, del tipo e delle dimensioni ottimali delle termocoppie, della testa di connessione richiesta, della lunghezza del cavo MI, dei materiali della guaina e altro ancora.

Per quanto riguarda i servizi correlati, WIKA fornisce anche servizi di assistenza per l'installazione e la messa in servizio della strumentazione elettrica per la misura di temperatura.

 

Numero caratteri: 1.726
Parola chiave: TEFRACTO-PAD® TC59-T

 

Nuovo assieme di termocoppia tubeskin TEFRACTO-PAD® facile da installare
  • Nuovo assieme di termocoppia tubeskin TEFRACTO-PAD® facile da installare
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.