Novità

Torna alla lista

DMSU21SA: Sistema di monitoraggio della membrana con protocollo HART®

Riduzione dei rischi mediante autocontrollo dell'indicazione di pressione

Rottura della membrana
In caso di rottura della membrana, la pressione monitorata nello spazio intermedio aumenta. Non appena il segnale di uscita in corrente dell'elemento di monitoraggio supera valore impostato, viene emesso un segnale di allarme elettrico. In questo modo viene segnalata la rottura della membrana. L'esecuzione a doppia membrana di WIKA rappresenta la soluzione per processi critici per i quali è importante che il fluido di riempimento non finisca nell'ambiente o entri a contatto con il prodotto.

Funzionamento normale
Nel funzionamento normale, la misura della pressione e il monitoraggio della membrana avvengono senza limitazioni entro i limiti prestazionali dell'intero sistema. Lo spazio tra le due membrane è sottovuoto. Grazie all'elemento di monitoraggio, è possibile misurare questo vuoto e segnalare la condizione della membrana.

Sicurezza
La tecnologia di misura dell'elemento di monitoraggio è in grado di resistere alla pressione di processo nonostante la rottura della membrana. La funzione di misura dell'intero sistema viene preservata senza limitazioni. La sicurezza del processo è garantita dai materiali utilizzati per le due membrane che sono gli stessi delle parti bagnate del separatore a membrana. Tuttavia, l'intero sistema risulta danneggiato e deve essere sostituito immediatamente.

Scopri maggiori dettagli sul sistema di monitoraggio della membrana con protocollo HART® DMSU21SA

Scarica il flyer dedicato.

WIKA: la pressione e la temperatura su misura

DMSU21SA: Sistema di monitoraggio della membrana con protocollo HART<sup>&reg;</sup>
  • DMSU21SA: Sistema di monitoraggio della membrana con protocollo HART<sup>&reg;</sup>
Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.