Novità

Torna alla lista

Nuovo separatore a membrana WIKA 990.45 per misure precise alle alte temperature di processo

Arese, maggio 2022
WIKA ha sviluppato un nuovo separatore a membrana con attacco flangiato adatto a temperature del fluido particolarmente elevate.

Il modello 990.45 è un separatore a membrana adatto per applicazioni di processo e industria oil&gas con temperature fino a 450 °C.

Il separatore a membrana 990.45 protegge gli strumenti di misura e consente una misurazione precisa anche a temperature di processo elevate. Generalmente viene combinato con uno strumento di misura standard e un capillare così da formare un sistema di misura completo. Può essere dotato di fissaggi per un ausilio di sollevamento e può essere spostato e installato senza sforzi.

Una delle caratteristiche principali dello strumento è l’esecuzione del corpo inferiore, composto da un unico pezzo che riduce al minimo il rischio di perdite nel processo. Un attacco di lavaggio integrato nel corpo inferiore permette anche di pulire il separatore senza smontarlo.

Siamo in grado di soddisfare le esigenze applicative specifiche del cliente grazie a un'ampia varietà di materiali, guarnizioni e fluidi di riempimento del sistema che sono disponibili per questo modello.

WIKA: la pressione e la temperatura su misura

Numero caratteri: 1.277
Parola chiave: 990.45

Nuovo separatore a membrana WIKA 990.45 per misure precise alle alte temperature di processo
  • Nuovo separatore a membrana WIKA 990.45 per misure precise alle alte temperature di processo
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.