Novità

Torna alla lista

Trasmettitore Ultra high purity

Per aree classificate a rischio d'esplosione, Ex ia IIC

Grazie alla esecuzione compatta, iWU-2x è il trasduttore di pressione UHP più compatto presente sul mercato. E’, quindi, perfettamente adatto per l'installazione in applicazioni con spazio di montaggio limitato e può essere facilmente adattato anche in impianti già esistenti.

Il trasduttore può essere utilizzato nell’industria dei semiconduttori e nella produzione schermi piatti e fotovoltaica, ma anche per sistemi con fluidi ultrapuri e gas speciali (moduli per distribuzione gas di processo, pannelli gas, alimentazione bulk gas, installazione serbatoi)

Affidabile

La serie iWU-2x combina concetti di trasduttori digitali allo stato dell’arte con segnali di uscita di tipo analogico, al fine di fornire la misura di pressione più sicura e accurata necessaria per le esigenze di  mercato odierne.

La misura della pressione, basata su un riferimento in vuoto, e le misure elettroniche per la schermatura delle interferenze e per la cancellazione del rumore del segnale assicurano una misura di pressione ad alta precisione e un'eccellente stabilità a lungo termine.

Versatile

Il trasduttore iWU-2x può essere facilmente installato in sistemi interni o esterni e in aree non infiammabili o potenzialmente infiammabili. La regolazione del punto zero ad "accesso laterale" è in esecuzione a tenuta stagna, mantenendo quindi l'elevato grado di protezione IP 67 in ogni momento del funzionamento.

WIKA: la pressione su misura.

Trasmettitore Ultra high purity
  • Trasmettitore Ultra high purity
Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.