Novità

Torna alla lista

Centro assistenza e tarature

Servizi completi e competenti

Tariamo e ripariamo i vostri strumenti di misura presso i nostri laboratori ACCREDIA di WIKA ITALIA e, per tutto il Centro Sud, presso il nostro laboratorio di tarature in pressione a Modugno (BA).

La qualità dei prodotti, la sicurezza di funzionamento e l'efficacia dei costi sono direttamente correlati alla registrazione accurata e affidabile delle variabili di processo. Pertanto, occorre affidare la taratura e la manutenzione degli strumenti di misura a un partner competente.

Dal 1982 il centro Calibrazione WIKA presso la sede di Klingerberg, in Germania, è membro del servizio di taratura tedesco (DKD) ed è stato accreditato secondo la norma DIN EN ISO / IEC 17025. Da allora WIKA ha sempre partecipato attivamente a gruppi di lavoro e a comitati per la standardizzazione, contribuendo così con la nostra esperienza al progresso tecnologico.
La sede di WIKA Italia dispone ora del proprio e completo laboratorio di taratura ACCREDIA LAT 114, frutto dell'acquisizione della società Scandura.

L'unità distaccata di Modugno (BA), invece, dispone un grande laboratorio ACCREDIA a disposizione di tutti i clienti del Centro Sud Italia ed esegue tarature in pressione fino a 8.000 bar.

Scopri tutti i nostri servizi e il centro assistenza e tarature:

Centro assistenza e tarature
  • Centro assistenza e tarature
Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.