Novità

Torna alla lista

Valvola a sfera compatta, adatta anche per applicazioni heavy-duty

Arese, Giugno 2020.
La nuova valvola a sfera modello BV è adatta a diverse applicazioni: come valvola di prima intercettazione o per il collegamento di strumenti di misura della pressione. È disponibile nelle versioni di processo e per strumentazione.

Essendo di dimensioni compatte, la valvola per strumentazione può essere integrata anche in ambienti con spazi ristretti, come un pannello di controllo. Grazie alla sua robustezza, la valvola BV è adatta per applicazioni heavy-duty e processi con supporti critici. Le parti sotto pressione corrispondono al fattore di sicurezza 4:1 e la tenuta stagna è stata testata secondo la norma BS 6755 / ISO 5208, tasso di perdita A. Il design antistatico, il bulbo della valvola a prova di espulsione e le sedi della valvola auto-regolanti garantiscono il funzionamento sicuro della valvola a sfera. La lavorazione di alta qualità delle parti interne consente inoltre un funzionamento costante, preciso e senza intoppi.

Per il modello BV, WIKA offre un assemblaggio specifico per l'applicazione con uno strumento di misura. Tale strumento viene fornito pronto per l'installazione e sottoposto a prova di tenuta.

Numero caratteri: 1.217
Parola chiave: BV

Valvola a sfera compatta, adatta anche per applicazioni heavy-duty
  • Valvola a sfera compatta, adatta anche per applicazioni heavy-duty
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.