Novità

Torna alla lista

Nuovo sensore di pressione OEM per macchine da lavoro mobili

Arese, Giugno 2020.
Affidabile e ad elevata precisione: il nuovo sensore di pressione OEM WIKA per macchine da lavoro mobili modello MH-4 è stato espressamente realizzato per un’ampia gamma di applicazioni in condizioni di esercizio severe.

La robustezza del nuovo sensore è stata confermata da prove severe secondo le normative per il settore dell’idraulica mobile e su specifica del cliente. Il modello MH-4 misura in continuo con una precisione fino a ≤ ±1,0 % FS. Le prove sull'elettronica hanno confermato una stabilità del ciclo di carico di 100 milioni di cicli e una deriva a lungo termine di ≤ ±0,1 % FS per l'intero ciclo di vita. Il sensore resiste a picchi di pressione nei sistemi idraulici con sovraccaricabilità fino a tre volte, vibrazioni fino a 40 g e shock meccanici fino a 100 g. Inoltre, è insensibile a rapide variazioni di temperatura tra -40 °C e 125 °C e immune ai forti campi elettrici fino a 100 V/m.

Il nuovo sensore OEM può essere personalizzato ed etichettato su richiesta del cliente. La produzione del modello MH-4 garantisce elevate quantità, anche per le varianti personalizzate.

Numero caratteri: 1.163
Parola chiave: MH-4

Nuovo sensore di pressione OEM per macchine da lavoro mobili
  • Nuovo sensore di pressione OEM per macchine da lavoro mobili
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.