Novità

Torna alla lista

Informazioni sull’attuale situazione delle consegne nel gruppo WIKA

Egregio Cliente,

La pandemia causata dal coronavirus (COVID-19) sta avendo un impatto crescente sull'economia globale. La situazione cambia ogni giorno. Il Gruppo WIKA si è preparato a reagire immediatamente a questo sviluppo.

La salute dei nostri dipendenti e dei nostri partner commerciali ha la massima priorità. Con questo in mente, facciamo comunque tutto il possibile per fornire i nostri clienti in tutto il mondo con la consueta qualità.

Naturalmente, abbiamo riorganizzato le nostre attività per tenere conto delle raccomandazioni delle autorità sanitarie e quindi proteggere la salute dei nostri dipendenti e tutti coloro che sono in grado di farlo lavorano ora da casa in modalità smart working.

Siamo quindi perfettamente in grado di:

  • Rispondere a qualsiasi richiesta dei nostri clienti
  • il reparto vendite è raggiungibile per e-mail o al numero di telefono +39.02.93861-1
  • Gestire gli ordini
  • Preparare le offerte
  • Rispondere alle vostre domande tramite chat (dalla home page del sito web) che è attiva al 100%

Anche il nostro shop online è a vostra disposizione: ordinazione facile, consegna rapida dei prodotti a magazzino, consegna diretta dai nostri magazzini.

Adeguiamo le nostre scorte di prodotti finiti, componenti e materiali alla situazione attuale per poter evadere gli ordini senza ritardi. Un controllo completo e permanente della catena di fornitura consente di reagire tempestivamente ai colli di bottiglia che stanno emergendo.

Allo stesso tempo, abbiamo preso tutte le possibili precauzioni per il personale in modo da ridurre il più possibile il rischio di trasmissione di virus tra i dipendenti, pur mantenendo attivi i processi aziendali. Il lavoro su turni è stata organizzato di conseguenza. Ad esempio, gli intervalli di sicurezza impediscono il contatto diretto tra i turni che si alternano. Le persone delle funzioni chiave lavorano da sedi decentrate e distribuite. Inoltre, i collaboratori a cui sono affidati compiti amministrativi lavorano da casa in modalità smart working.

Alcune consegne potrebbero essere ritardate a causa della chiusura di alcuni siti produttivi su ordine delle autorità locali: in questo caso contattiamo proattivamente i clienti interessati. In generale, tuttavia, la stragrande maggioranza delle consegne proviene dai nostri siti di produzione in Germania e Polonia, che attualmente sono in larga parte operativi.

Continuiamo ad osservare la situazione con attenzione e ad adottare misure adeguate a seconda degli ulteriori sviluppi, compresa la comunicazione proattiva con il cliente.

Distinti saluti.

Informazioni sull’attuale situazione delle consegne nel gruppo WIKA
  • Informazioni sull’attuale situazione delle consegne nel gruppo WIKA