Novità

Torna alla lista

Euromisure: una nuova brand identity

Arese, Marzo 2020. 
A partire dal prossimo Aprile 2020 Euromisure adotterà il logo WIKA. Rimarranno invariati la ragione sociale, i riferimenti fiscali, la sede legale e operativa, la codifica dei modelli e i contatti telefonici.

Fondata nel 1987, Euromisure si è affermata a livello internazionale per l’innovazione e la qualità applicate alla progettazione di elementi primari per la misurazione della portata principalmente orientati ai settori gas, petrolio ed energia. Nel 2012 l’azienda è stata acquisita dal Gruppo WIKA, multinazionale tedesca leader nella strumentazione meccanica per la misurazione di parametri di processo quali pressione e temperatura; un’operazione che le ha consentito di veicolare i suoi prodotti attraverso la rete di vendite WIKA, presente in 44 Paesi nel mondo.

Allo scopo di uniformare la brand identity del Gruppo tedesco, a partire dal prossimo 1 Aprile 2020 Euromisure adotterà il logo WIKA. Questa iniziativa comporterà la variazione della documentazione commerciale e tecnica, dove apparirà solo il marchio corporate, e dei suffissi email da @euromisure.it a @wika.com.

Rimarranno invece invariati la ragione sociale, Euromisure s.a.s. di WIKA Italia S.r.l., i riferimenti fiscali dell’azienda e l’indirizzo delle sedi legale e operativa, in via G. Borghisani 4, 26035 Pieve San Giacomo (CR), Italia. Anche i contatti telefonici e la codifica delle serie e dei modelli degli strumenti resteranno immutati. La promozione e la vendita delle soluzioni Euromisure è affidata alla rete di vendita di WIKA, pertanto non ci saranno variazioni nei contatti per la clientela.

I vostri riferimenti commerciali sono a completa disposizione per fornire ogni eventuale chiarimento a riguardo.

Numero caratteri: 1.752
Parole chiave: Euromisure; WIKA brand identity, logo WIKA, email wika@com

Euromisure: una nuova brand identity
  • Euromisure: una nuova brand identity
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.