Novità

Torna alla lista

Installabile ovunque: pressostato slim con interfaccia IO-Link e display

Arese, Dicembre 2019. 
Il nuovo pressostato programmabile WIKA PSD-4-ECO consente il monitoraggio della pressione in macchinari tanto semplici quanto affidabili. Lo strumento, dotato di interfaccia IO-Link 1.1, dalle dimensioni salvaspazio e con display a due colori, rappresenta una soluzione flessibile nel settore dell’automazione.

Il principio plug-and-play consente di mettere rapidamente in servizio il nuovo pressostato, tramite la pre-configurazione di fabbrica individuale o tramite l’interfaccia IO-Link. Il display può essere impostato in modo tale che l'operatore riceva informazioni in campo senza alcuna conoscenza preliminare dello stato della pressione corrente o delle condizioni dello strumento. Ad esempio, un valore misurato all'interno del campo di pressione definito viene visualizzato in verde, un valore misurato al di fuori del campo definito in rosso. Per la migliore visualizzazione possibile del display, la testa della custodia può essere ruotata e il display può essere ribaltato elettronicamente di 180 °.

Il PSD-4-ECO è stato progettato per l'installazione in spazi ristretti. Grazie a un diametro di soli 29 mm e un orientamento verticale dell'uscita elettrica, può essere montato praticamente ovunque. Il pressostato è adatto anche per ambienti difficili: è progettato per temperature medie tra -40 ° C e +125 ° C e resistente agli urti fino a 50 g.

Numero caratteri: 1.453
Parole chiave: PSD-4-ECO

Installabile ovunque: pressostato slim con interfaccia IO-Link e display
  • Installabile ovunque: pressostato slim con interfaccia IO-Link e display
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.