Novità

Torna alla lista

Valvole in esecuzione compatta per strumentazione di misura

Arese, Dicembre 2019. 
Le nuove valvole monoblocco WIKA IBF consentono una tenuta sicura degli strumenti di misura della pressione nei processi critici, ad esempio con gas naturale o fluidi aggressivi, altamente viscosi e cristallini. Le versioni disponibili utilizzano valvole a sfera e a spillo in configurazioni con valvole a doppio blocco & sfiato o a singolo blocco & sfiato.

Grazie all’esecuzione molto compatta, le valvole monoblocco consentono di ridurre le dimensioni, la sensibilità alle vibrazioni e le potenziali perdite dell’intero assieme di misura. Il foro interno da 10 mm delle valvole a sfera garantisce lo scorrimento regolare del fluido. Una combinazione della tenuta in plastica e metallo assicura un funzionamento sicuro: nel caso in cui la tenuta “morbida” ceda, la tenuta metallica garantirà che la valvola possa ancora essere utilizzata e manovrata in una posizione sicura. La tenuta anti-perdite testata in accordo alla norma BS 6755 / ISO 5208 tasso di perdita A.  La qualità costruttiva della valvola assicura una maneggevolezza regolare con una bassa coppia, anche a pressioni di processo elevate.

WIKA offre inoltre il servizio di assemblaggio di strumenti di misura della pressione valvole monoblocco per consegnare ai propri clienti soluzioni “hook-up” collaudate e pronte per l’installazione.

Numero caratteri: 1.382
Parole chiave: Monoblocco IBF

 

Valvole in esecuzione compatta per strumentazione di misura
  • Valvole in esecuzione compatta per strumentazione di misura
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.