Novità

Torna alla lista

E’ ora disponibile la nuova Brochure “Competence in Flow Measurement” dedicata agli elementi primari e soluzioni di misura WIKA per la misura di portata.

La precisione elevata rappresenta un criterio decisivo nella maggior parte delle applicazioni relativa alle misure di portata, soprattutto nei settori ad elevata tecnologia. Questo crea la condizione per la funzionalità e l’economicità di ogni processo.

Il metodo per la misura di portata più comunemente utilizzato si basa sul principio della pressione differenziale. Si tratta di un principio collaudato e applicabile a tutti i fluidi di processo più comuni. Gli elementi primari di portata si basano su questo metodo di misura. Per applicazioni che prevedono l’uso di liquidi, gas e vapore, WIKA offre un’ampia gamma di prodotti orientata a questo tipo di soluzione.

Siamo in grado di combinare elementi primari di portata con strumenti e accessori per la misura della pressione differenziale in soluzioni complete, efficienti ed economiche. Su richiesta, siamo anche in grado di assemblare altre tecnologie di misure per il monitoraggio del processo secondo le specifiche esigenze del cliente.

Il costante sviluppo dei prodotti e delle soluzioni tecniche in accordo con le richieste del mercato ha portato alla realizzazione di soluzioni smart e compatte dei tubi di pitot, dei dischi calibrati e della linea HHR.

La nuova Serie HHR basata su know-how WIKA unitamente alla Serie Flow Cone Meter sono le soluzioni ideali laddove non sono disponibili tratti rettilinei a monte e a valle del punto di misura. Il nostro personale è a disposizione per qualsiasi informazione e supporto.

Per maggiori informazioni scarica la brochure.

E’ ora disponibile la nuova Brochure “Competence in Flow Measurement” dedicata agli elementi primari e soluzioni di misura WIKA per la misura di portata.
  • E’ ora disponibile la nuova Brochure “Competence in Flow Measurement” dedicata agli elementi primari e soluzioni di misura WIKA per la misura di portata.
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.