Novità

Torna alla lista

Trasmettitore di pressione con IO-Link per macchine intelligenti

Arese, Aprile 2019. 
WIKA aggiunge alla gamma prodotti un nuovo, flessibile trasmettitore di pressione con comunicazione digitale IO-Link. Il modello A-1200 viene utilizzato per il monitoraggio di pressione o come interruttore PNP/NPN, specialmente su macchine intelligenti.

Il nuovo trasmettitore di pressione può essere integrato nella produzione di serie senza grandi sforzi. E’ facile da configurare e può essere fornito con parametri prefissati a richiesta. L’interfaccia di comunicazione digitale IO-Link trasmette tutti i valori misurati e le informazioni derivanti dalla funzione di diagnostica incorporata in continuo, il che consente di monitorare la qualità di misura dello strumento. In aggiunta, il display a LED orientabile a 360° offre semplici informazioni visive sullo stato dello strumento (verde, giallo e rosso). Il trasmettitore di pressione offre anche una funzione di lampeggio che può essere controllata tramite l’interfaccia IO-Link e che consente di identificare chiaramente la posizione dello strumento durante le fasi di manutenzione.

Il trasmettitore A-1200 è disponibile in un’ampia gamma di versioni, compresa una eccezionalmente robusta per applicazioni di misura in ambienti severi. Questa versione è resistente agli urti fino a carichi di 1.000 g ed è progettata per temperature del fluido di -40 °C … +125 °C.

Numero caratteri: 1.406
Parola chiave: A-1200

Trasmettitore di pressione con IO-Link per macchine intelligenti
  • Trasmettitore di pressione con IO-Link per macchine intelligenti
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.