ll nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione autorizzi il loro utilizzo.
Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Torna alla lista
Arese, Aprile 2019. WIKA aggiunge alla gamma prodotti un nuovo, flessibile trasmettitore di pressione con comunicazione digitale IO-Link. Il modello A-1200 viene utilizzato per il monitoraggio di pressione o come interruttore PNP/NPN, specialmente su macchine intelligenti.
Il nuovo trasmettitore di pressione può essere integrato nella produzione di serie senza grandi sforzi. E’ facile da configurare e può essere fornito con parametri prefissati a richiesta. L’interfaccia di comunicazione digitale IO-Link trasmette tutti i valori misurati e le informazioni derivanti dalla funzione di diagnostica incorporata in continuo, il che consente di monitorare la qualità di misura dello strumento. In aggiunta, il display a LED orientabile a 360° offre semplici informazioni visive sullo stato dello strumento (verde, giallo e rosso). Il trasmettitore di pressione offre anche una funzione di lampeggio che può essere controllata tramite l’interfaccia IO-Link e che consente di identificare chiaramente la posizione dello strumento durante le fasi di manutenzione.
Il trasmettitore A-1200 è disponibile in un’ampia gamma di versioni, compresa una eccezionalmente robusta per applicazioni di misura in ambienti severi. Questa versione è resistente agli urti fino a carichi di 1.000 g ed è progettata per temperature del fluido di -40 °C … +125 °C.
Numero caratteri: 1.406 Parola chiave: A-1200
Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.
Marketing & Communication Massimo Beatrice +39 02 9386151