Novità

Torna alla lista

Nuovo pressostato con elevata ampiezza del differenziale di commutazione regolabile ed alta ripetibilità

Arese, Aprile 2019. 
WIKA ha progettato su misura il nuovo pressostato per un’ampia gamma di requisiti dell’industria di processo. Il modello PSM-700 offre un’ampia gamma di regolazione del differenziale di commutazione, una ripetibilità molto elevata e una robusta custodia.

Il PSM-700 è dotato di microinterruttori omologati UL per la commutazione di carichi elettrici fino a 250 Vca/10 A. Grazie alla ripetibilità del punto di commutazione di ≤ 0.5 %, lo strumento consente una elevata affidabilità e una lunga durata. L’elevata regolabilità del differenziale di commutazione, fino al 60 % del campo di taratura, consente controlli on/off flessibili. Lo strumento può essere fornito con campi di taratura da -1 … 1,5 bar a 7 … 35 bar.

La robusta custodia in alluminio e le parti a contatto col fluido in acciaio inox 316L resistente alla corrosione consente al nuovo pressostato di essere utilizzato anche in condizioni di esercizio severe. E’ disponibile in opzione il doppio ingresso per il collegamento elettrico (in alto e in basso) che consente di montare lo strumento nella posizione ottimale.

Numero caratteri: 1.205
Parola chiave: PSM-700

Nuovo pressostato con elevata ampiezza del differenziale di commutazione regolabile ed alta ripetibilità
  • Nuovo pressostato con elevata ampiezza del differenziale di commutazione regolabile ed alta ripetibilità
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.