Novità

Torna alla lista

SAMI Instruments diventa WIKA Instruments Italia e cambia sede

Arese, Febbraio 2019. 
SAMI Instruments cambia ragione sociale e si sposta nella nuova sede in provincia di Vicenza.

Nell’ambito del processo di integrazione iniziato subito dopo l’acquisizione avvenuta a Luglio 2017, dal 1° Febbraio 2019 SAMI Instruments S.r.l, ha cambiato ragione sociale in WIKA Instruments Italia S.r.l. L’azienda è inoltre diventata il Centro di Eccellenza (CoE) del gruppo WIKA per le valvole e accessori per strumentazione, piping e alta pressione.

La sede legale della nuova società è stata trasferita presso WIKA Italia, in Via G. Marconi, 8 ad Arese (MI), mentre la partita IVA è rimasta invariata. Gli uffici e lo stabilimento produttivo sono stati trasferiti da Reschigliano (PD) a Montegaldella (VI), in un unico e moderno nuovo edificio.

Allo stesso tempo è stato deciso che le valvole ed i manifold riporteranno la sola marcatura WIKA con l’eccezione dei prodotti per alte pressioni che invece continueranno a riportare la doppia marcatura SAMI + WIKA fino al loro rilancio definitivo. Rimane comunque possibile richiedere la marcature con il logo SAMI o personalizzato su specifiche esigenze dei clienti.

La promozione e la vendita di questa linea di prodotti è affidata alla rete di vendita di WIKA Italia e i nostri funzionari di vendita sono a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni.

Il sito internet www.samivalves.com sarà a breve disattivato e i prodotti confluiranno all’interno del sito internet WIKA. Il vecchio URL sarà reindirizzato a una specifica landing page.

I nuovi riferimenti aziendali sono i seguenti:

WIKA Instruments Italia S.r.l.
Via Bernarde 11/1
36047 – Montegaldella (VI)
Tel: (+39) 0444 635 801
Fax: (+39) 0444 635 161
E-mail generale: info.valves@wika.com

Numero caratteri: 1.780
Parole chiave: WIKA Instruments Italia

SAMI Instruments diventa WIKA Instruments Italia e cambia sede
  • SAMI Instruments diventa WIKA Instruments Italia e cambia sede
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.