Novità

Torna alla lista

Primo livellostato digitale con segnale di uscita PNP/NPN ed elevata accuratezza

Arese, Dicembre 2018. 
Transistor al posto dei contatti reed: come primo strumento del suo genere, WIKA presenta il nuovo livellostato con segnale di uscita PNP/NPN. Il modello GLS-1000 consente la misura del livello di liquidi con un’accuratezza di ≤ 1 mm.

Il principio di misura digitale con galleggiante del nuovo livellostato WIKA utilizza sensori a semiconduttore. Ciò consente un numero illimitato di cicli di commutazione esenti da contatto e privi di usura. Lo strumento è in grado di rilevare anche le più piccole variazioni di livello grazie alla possibilità di impostare fino a quattro punti di commutazione con una distanza minima di soli 2,5 mm. Il GLS-1000 è anche in grado di monitorare contemporaneamente la temperatura del fluido tramite l’uscita dedicata per sonde di temperatura Pt100/Pt1000.

 

Pur utilizzando un circuito elettronico, il livellostato digitale a galleggiante rappresenta una soluzione di misura economica grazie all’esecuzione molto simile rispetto ai modelli convenzionali. Il GLS-1000 permette ora di sostituire i tradizionali livellostati PNP/NPN con un livellostato a galleggiante.

Numero caratteri: 1.197
Parola chiave: GLS-1000

Primo livellostato digitale con segnale di uscita PNP/NPN ed elevata accuratezza
  • Primo livellostato digitale con segnale di uscita PNP/NPN ed elevata accuratezza
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.