Novità

Torna alla lista

Nuovi termometri bimetallici qualificati in conformità con le norme ASME ed EN

Arese, Novembre 2018.
WIKA ha ulteriormente sviluppato i termometri bimetallici standard per garantirne l’utilizzo in tutte le applicazioni dell’industria di processo su scala mondiale. Il modello TG53 è conforme alla norma ASME B40.200 e può essere utilizzato con le unità di misura espresse in pollici. Il modello TG54 è qualificato in accordo alla norma EN 13190.

I nuovi termometri sono progettati per la massima flessibilità di utilizzo e per venire incontro all’ampia gamma di diametri nominali e campi scala (tra -70 °C/-94 °F e +600 °C/+1100 °F) presenti nei processi industriali su scala mondiale. Gli strumenti vantano una elevata resistenza alla sovratemperatura e sono certificati per basse temperature ambiente fino a -50 °C/-58 °F. Grazie all’omologazione ATEX, al grado di protezione IP65 (opzionale fino a IP68) e alla versione con smorzamento a liquido, essi sono anche adatti a condizioni di esercizio severe.

Entrambi i modelli di termometro sono realizzati interamente in acciaio inox. Gli strumenti sono disponibili con attacco posteriore o radiale e nella versione con bulbo e quadrante regolabili. Per una migliore leggibilità, la custodia utilizza un quadrante anti-paralasse bombato.

Numero caratteri: 1.286
Parole chiave: TG53/TG54

 

Nuovi termometri bimetallici qualificati in conformità con le norme ASME ed EN
  • Nuovi termometri bimetallici qualificati in conformità con le norme ASME ed EN
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.