Novità

Torna alla lista

Sonde di temperatura elettriche per temperatura ambiente fino a -60 °C

Arese, Maggio 2018. 
La gamma di sonde di temperature elettriche WIKA è ora disponibile anche nella versione per temperatura ambiente fino a -60 °C. Questa versione è stata espressamente progettata per applicazioni  nelle industrie del petrolio, del gas naturale e petrolchimiche situate in climi polari.

Le sonde di temperatura destinate al funzionamento in condizioni di freddo estremo non sono diverse, né nell’aspetto esteriore né nella precisione di misura, dagli strumenti standard per temperature ambienti fino a -40 °C. Si tratta quindi di soluzioni personalizzate realizzate per queste applicazioni specifiche e con componenti che resistono a temperature estreme.

In base ai requisiti richiesti, ogni sonda e i suoi componenti vengono singolarmente testati ad una temperatura di -70 °C, sia per la resistenza agli shock termici secondo la norma IEC 60079-0, sia per la verifica del grado di protezione IP secondo la norma IEC 60529. A questo si aggiunge una prova di resistenza da impatto per lo strumento assemblato.

Numero caratteri: 1.095
Parole chiave: Sonde di temperatura elettriche per temperature ambienti fino a -60 °C

Sonde di temperatura elettriche per temperatura ambiente fino a -60 °C
  • Sonde di temperatura elettriche per temperatura ambiente fino a -60 °C
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.