Modello MH-3

Sensore di pressione OEM

Per macchine da lavoro mobili

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Monitoraggio del carico
  • Limitazione del momento di carico
  • Controllo unità di comando idraulico

Caratteristiche distintive

  • Per condizioni operative estreme
  • Costruzione compatta e robusta
  • Funzione di diagnositca (opzione)
  • Clamping del segnale (opzione)
  • Modifiche su richiesta del cliente possibili

Descrizione

Durevole e robusto
La resistenza agli urti ed alle vibrazioni, la resistenza ai picchi di pressione (sistema CDS) e il grado di protezione fino a IP 69K rendono il trasmettitore di pressione modello MH-3 particolarmente adatto alle difficili condizioni operative delle macchine da lavoro mobili. Anche shock termici estremi non ne influenzano le prestazioni.

La custodia è costruita in plastica rinforzata in fibra di vetro ad alta resistenza (PBT). Questo materiale viene impiegato con successo nell'industria automobilistica.

Uno scudo metallico all'interno dello strumento fornisce ottime caratteristiche di conformità elettromagnetica in accordo con la norma EN 61326, garantendo un funzionamento affidabile, anche con esposizione elevata fino a 100 V/m.

La cella di misura a film sottile saldata garantisce una tenuta ermetica nel lungo termine, senza il bisogno di ulteriori materiali per guarnizioni.

La cella di misura a film sottile è dotata di stabilità a lungo termine e resistenza del ciclo di carico, soprattutto nelle applicazioni con cicli di carico altamente dinamici.

Costruzione allo stato dell'arte
Il nostro concetto di costruzione è ottimamente progettato per le esigenze della produzione OEM. E’ altresì possibile modificare lo strumento su richiesta specifica del cliente.

Funzione di diagnostica
Il modello MH-3, uno strumento di misura della più recente generazione, dispone della funzione di diagnostica. Tramite il segnale in uscita è possibile rilevare le condizioni di guasto che possono essere valutate tramite un apposito software. In questo modo è possibile differenziare il tipo di guasto tra permanente e temporaneo.

Sensore di pressione OEM
  • Sensore di pressione OEM
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.