ll nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione autorizzi il loro utilizzo.
Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Torna alla lista
Connettore circolare M12 e cavi per applicazioni industriali generiche
Ogni trasmettitore elettrico per valori di pressione o di altre unità di misura ha bisogno di una connessione elettrica.
Il connettore circolare M12 si definisce esso stesso come standard per ogni applicazione industriale generica.
WIKA offre un'ampia gamma di cavi e connettori assemblati per l'uso industriale.
Sei interessato a un tipo di cavo o connettore in particolare? Qui trovi tutti i dettagli
Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.
Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri
Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:
L’indirizzo e-mail non è valido.
Nota: Al momento non sono presenti articoli nella tua Wish List. Puoi aggiungere un articolo selezionando la scheda “Articoli standard” nella pagina del prodotto. Dalla tabella posizionati sul codice articolo di tuo interesse e clicca su “Wish list"
E’ stato raggiunto il numero massimo di prodotti.
Per inviarvi la nostra offerta abbiamo bisogno di chiedervi alcune informazioni aggiuntive.