Modello LF-1

Sonda di livello immergibile

Per applicazioni con requisiti superiori

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Misura di livello in serbatoi e sistemi di stoccaggio
  • Monitoraggio di riempimento eccessivo e funzionamento a vuoto
  • Misura di livello in fiumi e laghi
  • Monitoraggio acque sotterranee e pozzi profondi
  • Sistemi di misura di livello a batteria

Caratteristiche distintive

  • Adatta per misure in fluidi contaminati e aggressivi
  • Il funzionamento ottimizzato dello scarico e la grande porta di pressione impediscono allo strumento di intasarsi e garantiscono uno sforzo minimo di manutenzione
  • Utilizzo possibile in aree antideflagranti
  • Progettata per applicazioni wireless

Descrizione

Affidabile in modo permanente
Cicli di prova estesi non solo garantiscono una resistenza e una durata a lungo termine in caso di utilizzo in tutti i tipi di petrolio e carburante comuni, inclusi petroli greggi e biocarburanti aggressivi, ma anche per l'utilizzo in acque correnti e stagnanti e in applicazioni per il trattamento delle acque reflue.

Grazie agli speciali cavi sviluppati di recente, ai componenti in acciaio inox ad alta lega e a una protezione da sovratensione opzionale contro i fulmini, la sonda di livello immergibile è particolarmente adatta per la misura di fluidi liquidi, anche all'aperto.

Misura di temperatura e di livello precisa con la comunicazione HART®
Un'incertezza di misura di max. 0,5%, una deriva a lungo termine dello 0,1% ed errori di temperatura trascurabili rendono la sonda LF-1 una soluzione di misura affidabile per il monitoraggio dei serbatoi di stoccaggio e dei corsi d'acqua.

Inoltre, l'uscita di temperatura analogica aggiuntiva facilita la compensazione di un errore di densità indotto dalla temperatura, in particolare a temperature di fino a -40 ... +80 °C [-40 ... +176 °F].
La comunicazione HART® integrata può essere utilizzata per scalare il campo di misura e per la parametrizzazione, fra le altre cose, dell'unità e del segnale di errore.

Sistema elettronico ottimizzato per il funzionamento a batteria
Il moderno sistema elettronico non solo garantisce una precisione elevata nel lungo termine, ma assicura anche una durata della batteria prolungata grazie all'alimentazione a basso consumo, al basso consumo di corrente, a un tempo di risposta rapido e a segnali di uscita a basso consumo.

Sicurezza anche nelle aree pericolose
Il sistema elettronico opzionale a sicurezza intrinseca è autorizzato ai sensi delle norme internazionali comuni e garantisce un'applicazione sicura a livello internazionale in gas e vapori esplosivi.

Sonda di livello immergibile
  • Sonda di livello immergibileSonda di livello immergibile
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.