Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

  • 1

Le celle di carico sono progettate come una forma speciale di sensore di forza per l'impiego in dispositivi di pesatura, come ad esempio nelle bilance a piattaforma, di riempimento, a nastro e di imballaggio, nei sistemi di prova dinamica ed anche nell'etichettatura elettronica dei prezzi e nelle bilance industriali. Queste celle di carico sono molto facili da integrare e consentono precisioni di misura molto elevate, comprese fra lo 0,01 % e lo 0,05 % Fnom.

Per le diverse esigenze, la gamma WIKA offre tutte le più comuni geometrie di celle di carico. Per queste, naturalmente, sono disponibili anche kit di montaggio adatti e moduli di pesatura completi.

Un'applicazione tipica è il processo batch, in cui vengono dosate diverse proporzioni di diversi componenti e successivamente miscelati. Le celle di carico WIKA, altamente accurate e molto stabili, consentono di dosare le porzioni in modo rapido e preciso. Una caratteristica speciale delle nostre celle di carico è la loro insensibilità alle forze laterali.

di